Dopo diversi mesi di attesa, ieri  dal blog ufficiale di S ony of America abbiamo appreso  che White Knight Chronicles arriverà in Nord America il 2 febbraio 2010. Chiamato White Knight Chronicles International Edition, il titolo godrà di numerosi extra. Eccoli nel dettaglio:

  • **Più di 50 missioni on  line:** Ogni missione potrà essere completata in single, con un amico in cooperativa o con altri 3 giocatori per  acquisire maggiore esperienza.
  • **Chat vocale:** Questa funzione permetterà ai giocatori di dialogare attraverso il microfono nel corso delle quest.
  • **Il Georama:** Con questa nuova funzione possiamo creare la nostra città  ed invitare altri personaggi a visitarla, a fare le missioni e scambiare oggetti.
  • I personaggi del gioco hanno una caratteristica chiamata L **ive-Talk** permetterà loro di parlare con il nostro alter ego in qualsiasi punto del gioco e reagire alle nostre azioni.
Articolo precedenteVinci la T-Shirt di Astroboy con ItaliaTopGames.it!
Prossimo articoloAlien Breed Evolution ha una data su Xbox LIve
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.