Il gioco ispirato all’opera di James Camero n riceve la prima patch, la 1.01, che aggiorna il titolo in questione nella sua versione PC apportando alcune correzioni necessarie per il funzionamento ottimale del gioco.

Scaricandola, dunque, verrà corretto l’effetto flickering riscontrato in alcune parti di vari livelli, e alcuni problemi prettamente grafici che si presentano se si utilizzano le DirectX 10. Infine, è stato introdotto il supporto all’utilizzo di più monitor, e l’eliminazione di alcuni problemi che causavano sporadici crash di sistema durante le fasi di gioco vere e proprie.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteHeir To The Throne, la terza espansione di Europa Universalis III
Prossimo articoloUn secondo DLC per Borderlands
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.