Nell’ultimissimo video di anteprima sulle razze di Tyria del gioco MMO di ArenaNet Guild Wars 2, di  prossima uscita, potrete esplorare il mondo di Tyria con gli occhi delle cinque razze disponibili nel gioco.

Farete la conoscenza dei forti e nobili umani, degli agguerriti charr, degli abili inventori asura, degli impavidi norn in grado di mutare le proprie sembianze e di una nuova razza di spiriti della natura: i sylvari. Da queste cinque razze nasceranno eroi senza paura!

Chi sono i personaggi del video e che ruolo rivestono nella storia del gioco?

I personaggi del video sono membri di un famoso gruppo di avventurieri, Destiny’s Edge (Ai confini del destino), noti per la loro audacia e abilità. Il gruppo si è sciolto, tuttavia le sue gesta eroiche vengono narrate in tutta Tyria.

Articolo precedenteCi saranno nuove espansioni per Brutal Legend
Prossimo articoloSnk annuncia i prossimi titoli per il Live Arcade
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.