Mentre tutti aspettano con ansia il rilascio del nuovo Final Fantasy XIII, Square Enix ci informa della prossima apertura della beta del seguito del suo tanto amato MMORPG. Gli interessati posso già iscriversi al seguente indirizzo .

Le uniche prerogative sono quelle di essere maggiorenni, avere una connessione a banda larga e la conoscenza della lingua inglese necessaria per riportare i bug del gioco.

Al momento tuttavia la beta si riferisce solo alla versione PC anche se è sicuro che tra non molto inizieranno le iscrizioni anche per la versione PS3.

Articolo precedenteHands on: Bayonetta
Prossimo articoloLa NASA rilascia nuove informazioni sul suo MMO
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.