Santa Monica Studios,** uno dei team interni di Sony più interessanti tra tutti, sta lavorando all’attesissimo God of War III, che ricordiamo esordirà a marzo 2010 in esclusiva su Playstation 3. Ma, a quanto pare, sta anche preparando un nuovo progetto che verrà avviato dopo il completamento di **God of War III.

La notizia arriva dal profilo LinkedIn di John Hight, responsabile dello sviluppo dei prodotti targati Sony Santa Monica, che inserisce nel suo curriculum anche questo “nuovo IP” senza tuttavia specificare nome o dettagli.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteAlien Breed Evolution ha una data su Xbox LIve
Prossimo articoloCi saranno nuove espansioni per Brutal Legend
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.