La conglomerate del Blu Ray, Blu Ray Association , ha diffuso le specifiche del Blu Ray 3D. Con una rivelazione che farà felici moltissimi utenti Sony è stato svelato che anche il lettore della Play Station 3D permetterà di visionare questi nuovi formati. Allo stesso modo potranno farlo anche tutti i lettore HD attualmente in commercio a patto che supportino la riproduzione dei contenuti a 1080p/Full HD.

Quello che rimane ancora oscuro sono le caratteristiche delle che dovranno avere le TV. Nel comunicato ufficiale (Blu-ray.com – Final 3-D Blu-ray Specification Announced ) si parla infatti solo di “schermi compatibili” senza accennare a quali possano essere quest’ultimi.

Articolo precedenteEspansione ed edizione speciale per Heavy Rain confermate
Prossimo articoloUbisoft registra un nuovo marchio di Ghost Recon
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.