Chiunque credesse che Quantum Theory fosse un’esclusiva Playstation 3 dovrà ora ricredersi: Tecmo, nel corso di un’intervista ha rivelato che lo sparatutto in terza persona, creduto da molti una sorta di clone di Gears of War, arriverà anche su Xbox 360.

Il gioco arriverà nel corso della primavera 2010 e, secondo la redazione di Joystiq, sarebbe già al 70% di completamento. Tramite un comunicato stampa, inoltre, il team ha annunciato che sarà presente per questo nuovo IP una modalità multigiocatore online che consentirà di sfidarsi fino a quattro giocatori.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteCrystal Dynamics alla ricerca di un programmatore
Prossimo articoloEA Sports annuncerà un nuovo titolo a gennaio 2010
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.