Più terrore in Bioshock 2, questa è la dichiarazione rilasciata da J ordan THomas, uno dei creativi del team di sviluppo del gioco, ad Ign.

La città di Rapture è stata rimodellata completamente ed in questo secondo episodio il giocatore avrà la possibilità di visitare luoghi completamente nuovi. I nemici presenti in Bioshock 2 saranno suddivisi in 2 tipi: da una parte quelli già apparsi nel primo episiodio e dall’altra nuovi personaggi che conferiranno al gioco una dimensione ancora più frenetica. Per il momento è tutto, restate sintonizzati per i prossimi dettagli.

Articolo precedenteData di uscita per Fist of the North Star
Prossimo articoloHustle King – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.