Durante un’intervista rilasciata di recente da un dirigente, tale John Koller, si è ribadito l’intenzione di Sony nel proseguire le strade appena intraprese. Sono tre i progetti più importanti. Il primo è quello di sviluppare al meglio il nuovo controller a sensori di movimento presentato durante lo scorso E3   per riuscire a combattere le controparti (Project Natal e Wii Mote).

Il secondo concerne l’espansione del portale online Play Station Network con l’aggiunta di nuovi titoli e servizi. Il terzo, non meno importante è quello di introdurre il supporto alla visualizzazione tridimensionale. Quest’ultima voce risulta però essere piuttosto misteriosa. Koller ha, infatti, descritto questo come il “sacro gral del videogioco”.

Ora non ci resta che aspettare e sperare che tutto vada secondo i loro piani; cosa che farà sicuramente piacere a tutti noi videogiocatori

Articolo precedenteContinuano le vendite delle case giapponesi nel paese del sol levante
Prossimo articoloOnline la seconda parte di Halo Package
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.