Dall’angolo del gossip videoludico di oggi ecco vedere la serie Call of Duty motivo di separazione tra i due coniugi Andy Murray e Kim Sears.

Mentre alcuni di voi non sapranno di chi stiamo parlando, qualcuno più interessato al “nobile” sport del tennis conoscerà il nome di Andy Murray, tennista numero 4 al mondo secondo il ranking mondiale ufficiale.

Il motivo principale della separazione richiesta da Kim Sears è l’eccessivo tempo passato dal tennista con la sua amata PlayStation 3 per giocare l’acclamato Call of Duty: Modern Warfare 2. Viste le ore totali giornaliere dedicate al gioco, circa 7, Kim non ha più tollerato di essere trascurata e i due sono giunti alla separazione amichevole.

Finisce dunque una relazione durata quasi 4 anni con ancora una volta i videogame che hanno trionfato sul sesso femminile. Mentre questa conflittualità donne-videogioco continua, dobbiamo proprio ammettere che i videogiochi hanno un ammirevole potere di intrattenimento e che Andy, se non altro, deve essere un passionale giocatore (fatto sta che Kim Sears è proprio splendida).

Articolo precedenteR.U.S.E.: nuovo video di gioco
Prossimo articoloNuovo trailer di Silent Hill: Shattered Memories
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.