Di recente si erano susseguite varie voci che davano come possibile un approdo al multipiattaforma del capolavoro di Epic Games, ovvero Gears of War. La smentita arriva direttamente da Cliff Bleszinski, il creatore della serie action in terza persona, che durante una puntata della trasmissione gestita dal famoso portale Kotaku ha commentato queste voci come semplici rumor e speculazioni.

Gears of War rimane esclusiva Xbox e, secondo il creativo, è più probabile assistere all’approdo di Metal Gear Solid 4 su Xbox 360 piuttosto che a Gears of War su PS3.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteNintendo riduce la produzione di Wii
Prossimo articoloUna data europea per Metal Gear Solid: Peace Walker
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.