Gli sviluppatori di  Crystal Dynamics, autori di gran parte  degli episodi della serie Tomb Raider, hanno pubblicato un’offerta di lavoro nella bacheca del sito web Gamasutra nella quale ricercano un programmatore con provata esperienza nel campo dello sviluppo di giochi multiplayer.

Nonostante non ci sia stato alcun annuncio  ufficiale, molti media specializzati hanno suggerito la possibilità che questo post possa essere legato allo sviluppo di un nuovo episodio  di Tomb Raider, che dovrebbe presentare una modalità on line avanzata.

Articolo precedenteSnk annuncia i prossimi titoli per il Live Arcade
Prossimo articoloQuantum Theory uscirà su Playstation 3 e Xbox 360
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.