Gli spagnoli Tragnarion Studios hanno rivelato questa mattina lo sviluppo di un nuovo sparatutto fantascientifico, chiamato The Scourge, in arrivo su Steam entro il mese di dicembre e successivamente su Xbox 360 e Playstation 3 a marzo 2010.

Sviluppato con il famoso Unreal Engine 3, avrà una campagna single player che potrà essere giocata anche fino a 4 giocatori, in cooperativa, e sarà pubblicato in due episodi della durata di circa cinque ore ciascuno.

The Scourge avrà anche una modalità multiplayer che permetterà fino a 16 giocatori di sfidarsi online. Non sono state rilasciate ulteriori informazioni, restiamo dunque in attesa di video e novità su trama e gameplay.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteNuovo trailer di Silent Hill: Shattered Memories
Prossimo articoloDisponibile la patch 1.20 per Ratchet and Clank: A spasso nel tempo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.