Microsoft ha annunciato una nuova iterazione del neofranchise musicale Lips, il karaoke su Xbox 360, chiamato Lips: Party Classics. Il nuovo gioco arriverà durante la prossima primavera e conterrà 40 brani musicali prettamente incentrati sul genere pop, amato tra i giovani di tutto il mondo.

Finora sono state rese note solo poche canzoni, tra le quali figurano “Love Shack” di The B-52s, “Wannabe” delle Spice Girls e l’intramontabile “I Will Survive” Gloria Gaynor’s, oltre a “Y.M.C.A.” dei Village People, “Tubthumping” di Chumbawumba e “I Think We’re Alone Now” di Tiffany.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteUna data europea per Metal Gear Solid: Peace Walker
Prossimo articoloLittle Big Planet (3)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.