Cidiverte ha annunciato oggi, attraverso un comunicato stampa, che Way of The Samurai 3 arriverà a febbraio del 2010 anche in Italia.

Sviluppato da Rising Star, il gioco è già disponibile in Giappone da un anno e ormai si era persa qualsiasi speranza per il suo approdo anche in Occidente.

Direttamente dal comunicato arriva qualche caratteristica sul titolo in questione:

“Lo stile di gioco completamente libero permette al protagonista di decidere se stare dalla parte del bene o del male e come combattere il nemico: in certi casi i migliori risultati non si otterranno con la spada ma affrontando i nemici con diplomazia e sagacia.”

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteOperation Flashpoint: Dragon Rising – Recensione
Prossimo articoloI nuovi DLC Resident Evil 5: info e date
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.