Come tutti sappiamo, la versione Playstation 3 di Bayonetta è nettamente di peggior qualità visiva (e non solo) rispetto alla controparte per Xbox 360. Sega, che si sta occupando del porting su PS3, ha reso nota la sua volontà di “sistemare” l’atteso action a la Devil May Cry giusto in tempo per la sua uscita (gennaio 2010) o, ipotesi più plausibile, attraverso una patch correttiva.

Speriamo bene, la notizia ci fa estremamente piacere. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni e magari di qualche video comparativo aggiornato.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteA Boy And His Blob – Recensione
Prossimo articoloArrivano tre demo su WiiWare
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.