Cambio di direzione ad opera di Capcom, che ha deciso di far arrivare in versione “scatolata” la riedizione di Resident Evil 5 completo di tutti i contenuti aggiuntivi disponibili in download digitale.

La suddetta versione si chiamerà Resident Evil 5 “Gold Edition” e dovrebbe approdare sugli scaffali il 9 marzo (in America) al prezzo di $ 49,90. Nulla ci è dato sapere sulla versione europea, se non che nella sua versione in Blu-Ray saranno presenti tutti i contenuti usciti fino ad oggi: “Lost in Nightmares”, “Mercenaries” e un terzo contenuto non ancora rivelato. Per Xbox 360 invece, gli acquirenti troveranno dei vouchers per effettuare il download dal servizio Live di Microsoft.

Antonio Patti

Articolo precedentePlaystation 3 venderà 13 milioni di unità: parola di Kaz Hirai
Prossimo articoloMuse in Italia
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.