Rising Star Games ha comunicato in via ufficiale che è pronta a lanciare nel mercato europeo ben 8 videogiochi, che arriveranno nel corso del primo trimestre del 2010.

Le uscite inizieranno a febbraio con Way of the Samurai 3, un titolo d’azione per Xbox 360 e Playstation 3 ambientato nel Giappone feudale. Nello stesso mese sarà il turno di Half-Minute Hero per PSP, Papermates e Animal Kororo per Nintendo DS.

A Marzo sarà il turno di Fragile Dreams, interessante action/adventure per Wii con tocco horror, insieme a Avalon Code, My World My Way e Rune Factory Frontier.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteModern Warfare 2 ritirato in Russia
Prossimo articoloI Dream Theater nella colonna sonora di God of War III
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.