Tramite un comunicato stampa rilasciato da Microsoft, siamo venuti a conoscenza dei nuovi contenuti aggiuntivi scaricabili previsti per Forza Motorsport 3, uscito a fine ottobre, che saranno disponibili in prossimità delle vacanze natalizie.

Turn 10, il team che ne ha curato lo sviluppo, ha preparato l’ Hot Holidays Car Pack, che comprenderà dieci auto di recente fattura (tra cui la fiammante Ferrari 458 Italia, nonchè veicoli in produzione per il 2010) e sarà disponibile il prossimo 8 Dicembre al costo di 400 Microsoft Points.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteCinque giorni gratis per Xbox Live
Prossimo articoloNo More Heroes arriverà anche su Xbox 360 e Playstation 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.