E’ record di vendite per l’ultimo capitolo della serie bellica di Activision, Call of Duty: Modern Warfare 2, che è riuscito a vendere ben 1,23 milioni di copie nel solo Regno Unito al suo primo giorno di lancio. Il record era finora detenuto da Grand Theft Auto IV, che al suo tempo aveva venduto 609.000 unità.

Il ricavo stimato da ELSPA/GfK-ChartTrack sarebbe pari a 47 milioni di £, ma del resto tali informazioni non ci stupiscono molto, visto l’hype che si era creato attorno a questo attesissimo gioco.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteBorderlands 2 è possibile
Prossimo articoloPrime informazioni su data e prezzo del Project Natal?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.