Era ormai imminente. Dopo molto tempo Ubisoft ha finalmente comunicato in via ufficiale che Prince of Persia: Le sabbie dimenticate è in produzione e uscirà a maggio 2010 (stessa data di uscita della pellicola attualmente in lavorazione) per console fisse e portatili.

A quanto pare il nuovo capitolo si accosterà nelle meccaniche alla trilogia de Le Sabbie del Tempo che tanto successo ha dato al brand francese.

Resta da vedere se il nuovo capitolo sarà il seguito dell’episodio next gen uscito nel 2008 o la continuazione della trilogia uscita tra il 2003 e il 2005 o magari una licenza cinematografica. Vi terremo aggiornati!

Marco “Seth” Delle Fave

Articolo precedenteArriva una patch per Lucidity
Prossimo articoloPlaystation Home si tinge di Natale!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.