E’ fissata al 20 di novembre, la data d’uscita di Star Wars: Il Potere della Forza – Ultimate Sith Edition, prevista anche per piattaforma Pc Windows.

Uscito da tempo in esclusiva per console di “next-gen”, SW: Il Potere della Forza si è arricchito di contenuti aggiuntivi che adesso saranno riproposti in un’edizione “all incluse”, ovvero tutto incluso. La versione Pc è l’autentica novità di questa versione, che godrà -oltre che di una definizione di gran lunga superiore rispetto alla controparte per console- di un livello aggiuntivo in esclusiva.

Questo spettacolare gioco è previsto anche per Xbox 360 e Ps3.

Antonio Patti

Articolo precedenteNuovo Diaro di sviluppo per Dark Void
Prossimo articoloNuovo trailer di lancio per Modern Warfare 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.