Notizie importanti sull’ultimo survival horror di casa Capcom. Resident Evil 5, continua a far parlare di sè, grazie al rilascio di date e ulteriori info. riguardo gli add-on previsti.

Dal 17 febbraio, infatti, possiamo scaricare sul Live e Psn, ” Lost Nightmare”, il flashback di Chris e Jill ambientato nella villa di Spencer che rievoca, nostalgicamente, i vecchi scenari del primo, indimenticabile, episodio. In più, saranno disponibili nuovi vestiti alternativi, per poi bissare l’appuntamento il 3 marzo, data in cui esordirà una nuovo DLC dal contenuto ancora imprecisato. Ambedue le espansioni, comunque, costeranno 400 MS points (circa 5 euro), mentre i custom pack si attesteranno sui 160 MS points.

Inoltre, la summa di questi contenuti vedrà luce nella versione GOLD del gioco, in uscita sempre nei primi mesi dopo il 2010. In attesa di ulteriori sviluppi, vi rimandiamo al prossimo aggiornamento.

Adriele Scalia

Articolo precedenteWay of the Samurai 3 anche in Italia
Prossimo articoloThe Legend of Zelda Wii: qualche dettaglio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.