Da The Gamer Access arriva una voce che interesserà moltissimo gli appassionati dell’epica serie God of War: sembra, infatti, che il sito in questione abbia trovato delle prove che testimonierebbero la presenza di una modalità cooperativa in God of War III.

Ricordiamo che molto tempo fa, ai tempi dell’annuncio dello sviluppo di questo God of War III, vari rumor parlavano della possibilità di impersonare il fratello di Kratos, il protagonista principale. Potrà questa coop online coinvolgere lui? Speriamo di saperne di più a breve. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Floriana Giambarresi

Articolo precedentePossibile modalità multiplayer online per Dead Space 2
Prossimo articoloDettagli sul secondo DLC di The Beatles: Rock Band
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.