Da Ignition Entertainment arriva il video di debutto di Deadly Premonition, un nuovo survival horror in sviluppo presso i giapponesi di Access Games (che ricordiamo per Ace Combat X su Psp e Spy Fiction su Ps2), che arriverà in esclusiva Xbox 360 durante i primi mesi del 2010.

In Deadly Premonition il giocatore impersonerà un agente dell’FBI a cui è stato assegnato uno strano caso di omicidio, localizzato in un villaggio misterioso su cui aleggiano presenze misteriose. Vi lasciamo al filmato, buona visione!

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteModern Warfare 2: la lista completa delle armi presenti
Prossimo articoloBully 2 in cantiere?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.