La famosa software house di Cryptic Studios, già autrice di City of Heroes e City of Villains, nonché del bel Champions Online, è lieta di annunciare i requisiti hardware necessari per poter avviare senza affanni il suo prossimo titolo: Star Trek Online.

Requisiti minimi:

OS: Windows XP SP2 / Windows Vista / Windows 7 (32 o 64-bit)

CPU: Intel Core 2 Duo 1.8 Ghz o AMD Athlon X2 3800+

Memory: 1GB RAM

Video: NVIDIA GeForce 7950 / ATI Radeon X1800 / Intel HD Graphics

Sound: DirectX 9.0c Compatible Soundcard

DirectX: Version 9.0c o superiore

HDD: 8GB spazio libero

Network: connessione a banda larga

Disc: 6X DVD-ROM

Ricordiamo che Star Trek Online sarà un Mmorpg (massive multiplayer online role playing game) ovvero un gioco di ruolo online di massa, che richiederà – oltre all’acquisto del client “in scatola” o per vie digitali – la sottoscrizione di un abbonamento mensile per poter essere giocato.

Antonio Patti

Articolo precedentede Fondaumiere si esprime sulla “questione Modern Warfare 2”
Prossimo articoloSecondo album per i Ting Tings
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.