I possessori di un Nintendo DS dovrebbero essere felici nel leggere questa notizia: Hotel Dusk, il gioco adventure visto nel 2007 su DS, avrà un secondo capitolo. Ad annunciarlo sono direttamente i ragazzi del team nipponico Cing, che ne hanno rivelato lo sviluppo alla stampa giapponese.

Hotel Dusk 2 si chiamerà “Last Window: Midnight Promise”, sarà ambientato nella Los Angeles degli anni ’80 e arriverà, sempre su DS, in Giappone all’inizio del prossimo anno. Non si conoscono ancora dettagli relativi alla versione occidentale ma si spera che arrivino a breve.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteDettagli sul secondo DLC di The Beatles: Rock Band
Prossimo articoloFinal Fantasy XIII avrà DLC in futuro?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.