Ubisoft ha reso noto alla rivista ufficiale PlayStation britannica che è già iniziata la fase di sviluppo di Far Cry 3, il terzo capitolo della serie FPS arrivata finora su PC, Xbox 360 e Playstation 3.

A dare la conferma è Kevin Shortt, sceneggiatore che aveva collaborato a Far Cry 2, che ha affermato che il terzo episodio verrà creato con il motore grafico Dunia, ovvero lo stesso di FC2. Non si sanno ancora le piattaforme su cui il gioco arriverà né un periodo di uscita, ma si ipotizza l’ambientazione in Africa. Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni.

Floriana Giambarresi

- Advertisement -
Articolo precedenteDragon Ball Raging Blast – Recensione
Prossimo articoloLocoRoco Midnight Carnival – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.