Durante un’intervista rilasciata ai microfoni del blog PlayStation europeo, il creativo di punta di Konami, Hideo Kojima, ha confermato che Zone of the Enders non è una delle tante serie “cestinate” ma è attualmente in cima alla lista dei vari progetti che verranno avviati nel prossimo periodo dal suo studio, Kojima Production.

Il game-designer ha ringraziato gli appassionati della serie ZOE per il supporto che hanno sempre dimostrato e si dichiara interessato a portare il terzo episodio sulle console di attuale generazione. Restiamo in attesa di un annuncio, sperando che sia imminente.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteMagix festeggia 15 anni e ti fa vincere Tutti i suoi Programmi per Musica, Video e Foto su ITG
Prossimo articoloLeft 4 Dead 2, arriva la demo dal 27 ottobre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.