Sebbene la politica Nintendo sull’annunciare i suoi titoli di forte spessore punti a mantenere il segreto fino a pochi mesi prima dell’uscita del gioco, oggi alcune informazioni trapelate sulla grande rete hanno fatto intuire che un nuovo gioco su Mario, il simpatico idraulico italiano e icona videoludica da sempre, sarebbe in lavorazione.

A rivelarlo è il doppiatore di Mario, Charles Martinet, che attraverso il suo account su Twitte r ha svelato i lavori – entusiasmanti, secondo quanto afferma – su un nuovo gioco del famoso brand, e aggiungendo che non si tratta né di New Super Mario Bros Wii, né di Mario Galaxy 2.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni, magari da Nintendo stessa.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteIl Bundle di Forza Motorsport 3
Prossimo articoloSaw: il videogioco – annunciati i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.