Durante una recente intervista il producer di Super Street Fighter IV, Yoshinori Ono, ha rivelato alcuni interessanti contenuti inediti del prossimo Super Street Fighter IV.

Le novità riguarderanno anche il comparto online dove saranno previste una modalità spettatore ed una dedicata alla visione dei replay registrati.

Anche il roster dei lottatori beneficerà di new-entries; la lottatrice coreana Juri non sarà l’unica novità infatti, ma saranno aggiunti anche altri fighters con stili di combattimento inusuali e caratteristici.

Emiliano Ragoni

Articolo precedentePlayStation Store: le novità di giovedì 8 ottobre
Prossimo articoloFinal Fantasy Fables: Chocobo Tales – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.