I Turn 10,** responsabili dello sviluppo di Forza Motorsport 3, hanno rilasciato un’intervista sulle pagine d i CVG, nella quale il loro boss Greenawalt ha affermato che sarebbe “molto difficile”, per altri team di sviluppo, replicare quanto è stato fatto con **Forza Motorsport 3.

«Ho un enorme rispetto per Yamauchi e il team Polyphony Digital, sono dei grandi sviluppatori. Ma personalmente sono fiducioso che sarebbe difficile per ogni altro gioco di corse fare quel che fa Forza. Il nostro motore fisico gira a 360hz. Non so se c’

Articolo precedenteHydrophobia arriverà anche su disco
Prossimo articoloIl sistema di danni nella versione finale di Gran Turismo 5 sarà migliore
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.