Come purtroppo è già stato reso noto una settimana fa, nonostante le promesse passate Sony ha congelato i piani per offrire all’utenza PSP go un sistema con cui trasferire i titoli acquistati su disco UMD alla memoria interna della console.

Il colosso nipponico non ha fornito alcuna motivazione a riguardo, ma a tentar di far luce sul caso ci pensa la testata nipponcia Mainichi, che le imputa a questioni di copyright. A quanto pare, Sony non è riuscita ad accordarsi con tutti i proprietari delle licenze.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteClassifiche di vendita console e giochi Italia dal 14 al 20 settembre 2009
Prossimo articoloInfinity Ward “difende” i suoi DLC: nessun contenuto extra per Modern Warfare 2 è già pronto
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.