Attraverso il noto forum videoludico di NeoGAF è stata svelata l’esistenza di Resistance 3, apparso come cartellone pubblicitario sul set del film Battle: Los Angeles in una cittadina della Louisiana.

Dallo stesso cartellone, di cui potete vedere la foto qui sopra, possiamo evincere alcuni particolari: RE3 sarà probabilmente ambientato a New York (nella A si nota chiaramente la Statua della Libertà) e uscirà a inizio 2011.

Ancora Sony non ha rilasciato nessun commento a riguardo, né tantomeno effettuato alcun annuncio riguardante il gioco. Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteNeed For Speed Shift
Prossimo articoloMiyamoto parla di New Super Mario Bros
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.