In un’intervista a IGN, il produttore di Resident Evil 5 Jun Takeuchi ha confermato che la versione Director’s Cut del gioco arriverà anche su Xbox 360, andando cosi a smentire la supposta esclusiva PlayStation 3 che si vociferava fino a qualche giorno fa.

Secondo quanto dichiarato da Takeuchi, i nuovi contenuti (per un totale di 2 ore circa di gioco) verranno resi disponibili ai possessori di Xbox 360 in una maniera diversa rispetto che a quelli di PS3 (ricordiamo che, la versione per la console di Sony avrà il supporto al motion control Wand), e tutto verrà svelato prossimamente.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteRisen: disponibile la demo
Prossimo articoloDJ Hero 2 è già in lavorazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.