Secondo quanto riporta il fansite italiano di Risen, Deep Silver starebbe lavorando alla patch correttiva per la versione Xbox 360 del gioco, che dovrebbe migliorare l’intero reparto tecnico di Risen che attualmente risulta essere nettamente inferiore alla controparte PC.

“Sappiamo che molti di voi stanno aspettando più informazioni sulla patch che abbiamo annunciato per la versione Xbox 360 di Risen. Al momento siamo in trattative con Microsoft per chiarificare alcuni importanti dettagli tecnici ed organizzativi ma, sfortunatamente, non possiamo darvi una data esatta il completamento. Vi terremo al corrente degli sviluppi e vi faremo sapere appena il tutto si sarà risolto.”

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteCon ItaliaTopGames Vinci la T-Shirt di Bruno, il Nuovo Film di Sacha Baron Cohen!
Prossimo articoloCall of Duty: Modern Warfare 2 in versione PC arriverà in contemporanea alla versione per console
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.