Da Kotaku siamo venuti a conoscenza di una notizia alquanto interessante. Qualcuno presso The Retail Gamer ha avvistato una caratteristica alquanto particolare all’interno della nuova PSP Go, ovvero la possibilità di ordinare i giochi all’interno della memoria della console per “data di scadenza”.

Viene dunque da pensare che questa opzione nasconda la possibilità futura che i giochi possano essere noleggiati via digital delivery, e possano quindi scadere ad un certo punto in base agli accordi.

Visti i sondaggio che Sony ha effettuato, presso il suo pubblico, tempo fa, questa è un’idea plausibile e, a nostro parere, piuttosto interessante. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni. Nel frattempo, voi cosa ne pensate riguardo un possibile servizio di noleggio per giochi PSP via internet?

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteInfinity Ward “difende” i suoi DLC: nessun contenuto extra per Modern Warfare 2 è già pronto
Prossimo articoloBayonetta: due differenti demo in arrivo per Xbox 360 e PS3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.