Almeno secondo il sito N4G che titola così una sua notizia. Basandosi sulle dichiarazioni di Aaron Greenberg, di Microsoft, che afferma “Quello che posso dirvi è che resto profondamente convito che Xbox 360 venderà più della Playstation 3 non sono in questo anno solare ma per tutta la durata della generazione”.

Sempre secondo N4G: la Xbox 360 – approdata nel 2005 – ha bruciato la concorrenza sui tempi e ha pure cavalcato il successo grazie a capolavori della lineup di lancio come Halo 3, restando sulla cresta dell’onda a lungo. Ma la cronica inaffidabilità hardware unita ad un’evidente carenza di mordente, insieme alla recessione economica sembrano indicare l’inevitabile declino della console ammiraglia di Microsoft, a dispetto delle affermazioni ottimistiche di Greeberg.

Antonio Patti

Articolo precedenteNinja Gaiden Sigma 2 – Recensione
Prossimo articoloTutti vogliono Uncharted 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.