Si tratta solamente di una voce ma, chiaramente, se dovesse essere confermata potrebbe destare “preoccupazione”. La famosa catena di negozi Gamestop ha spostato la data di rilascio della God of War Collection negli Stati Uniti, finora prevista per novembre, al 6 marzo 2010.

Se questa data venisse confermata, la Collection arriverebbe, dunque, quasi in contemporanea al rilascio di God of War III anche negli Stati Uniti. Per quanto riguarda il territorio europeo, SCEE aveva già dichiarato che la raccolta sarebbe uscita nei primi mesi del 2010. Restiamo in attesa di una conferma definitiva.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteNaughty Dog al lavoro su espansioni di Uncharted 2 e “quello che verrà dopo”
Prossimo articoloMax Payne 3: rilasciato un nuovo teaser trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.