Come svelato in un video pubblicato in una nostra news precedente, nel nuovo episodio di Infinity Ward si avrà effettivamente la possibilità di giocare in terza persona. Tale conferma giunge dalle parole di Robert Bowling, responsabile dello sviluppo, che si è visto “costretto” a rilasciare una dichiarazione ufficiale su quanto dibattuto sino a ieri.

Questa visuale, precisa, sarà disponibile sono in alcune modalità multiplayer, come Deathmatch e Hardcore Mode e sarà obbligatoriamente impostata a tutti i giocatori partecipanti alla partita. Modern Warfare, lo ricordiamo, uscirà nei negozi il 10 novembre su tutte le piattaforme disponibili. Non ci resta che seguire, pertanto, le ultime in attesa della release finale del gioco.

Adriele Scalia

Articolo precedenteNuovi video per Dragon Ball: Revenge of King Piccolo
Prossimo articoloThe Red Star su Psp
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.