Jeremiah Slaczka, direttore creativo di 5th Cell, ha rivelato in un’intervista che per sviluppare Scribblenauts ci sono voluti un anno e tre mesi.

Lo stesso Slaczka ha lamentato che al cospetto di colossi quali Square Enix e Nintendo, che hanno tempi molto più lunghi per sviluppare un titolo, è costretto a mantenere standard qualitativi elevati pur disponendo di tempi molto più risicati per la progettazione di un gioco.

Emiliano Ragoni

Articolo precedenteMiyamoto parla di New Super Mario Bros
Prossimo articoloNeed For Speed Shift – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.