Sion Lenton, produttore esecutivo di Operation Flashpoint 2, ha rilasciato un’interessante dichiarazione riguardo i primi contenuti scaricabili del gioco.

“Abbiamo piani veramente ambiziosi per il gioco e il primo DLC arriverà nelle prossime settimane. Il nostro team sta sviluppando vari prototipi per i contenuti aggiuntivi; Si tratta di un mercato molto diverso ora, una volta bastava finire un gioco per rimetterlo nello scaffale, oggi invece l’uscita di un titolo non è che l’inizio dell’avventura.”

E continua: “Il nostro gioco si presta molto bene alle espansioni, lavoreremo a pack di armi, mappe e ogni sorta di contenuto utile al prodotto.”

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteCyberLudus e NT3: Presentazione Risen
Prossimo articoloVideo dimostrativo del CryEngine 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.