Hideo Kojima, celebre game designer e papà della saga di Metal Gear Solid, durante un’intervista rilasciata insieme a Patrice Desilets, creative producer di Assassin’s Creed II, ha voluto omaggiare il titolo Ubisoft definendolo di incredibile fattura e qualità, al pari dei titoli più omaggiati del momento,ovvero Uncharted 2 e Modern Warfare 2:

“L’ho ripetuto in tutte le interviste rilasciate ma non mi stanco di dirlo. Ci sono tre titoli che si distingueranno tra gli altri quest’anno, e sono: Uncharted 2, Assassin’s Creed II e Modern Warfare 2. Sono semplicemente incredibili.”

Articolo precedenteLost Planet 2 in Giappone entro fine anno?
Prossimo articoloPes 2010 arriva a 3 milioni di copie vendute in Europa!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.