RockStar Games ha oggi rilasciato un nuovo video del secondo episodio scaricabile per Grand Theft Auto IV, intitolato The Ballad of Gay Tony, tratto da uno dei programmi televisivi di Liberty City, la città virtuale famosa della serie di GTA.

FIZZ TV ci racconta, quindi, la vita dei ricconi della suddetta città, riportato da RockStar con la solita satira alla quale ci ha abituati da tempo.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che The Ballad of Gay Tony arriverà il giorno 29 di questo mese tramite il Marketplace di Xbox LIVE al costo di 1600 Microsoft Points, oppure in versione retail, unita a The Lost and Damned (il primo episodio aggiuntivo) al prezzo di 45 euro. Buona visione!

Floriana Giambarresi

 

 

Articolo precedenteMiyamoto pensa ad un Wii HD?
Prossimo articoloNuovo video in game per Splinter Cell:Conviction
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.