Rockstar Games ha rilasciato oggi un nuovo video di gioco riguardante Grand Theft Auto: Chinatown Wars in versione PSP. Il filmato, intitolato “In cerca di vendetta”, ci mostra il protagonista Huang in viaggio verso Liberty City, al fine di vendicare l’omidicio del padre.

Ricordiamo che Grand Theft Auto: Chinatown Wars per PSP è un remake della versione uscita per NIntendo DS, che apporta pero’ importanti migliorie a livello grafico, un sistema di luci e animazioni migliorato e missioni aggiuntive. Sarà nei negozi dal 23 ottobre su UMD e via digital delivery, per la PSP Go.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteFIFA 10 a breve una corposa patch
Prossimo articoloRock Band: in arrivo il Queen Track Pack
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.