Rockstar Games ha rilasciato questa mattina il filmato di debutto della versione PSP di Grand Theft Auto: ChinaTown Wars.

Questo riadattamento dalla versione per Nintendo DS, in uscita il 20 ottobre sia in formato UMD che via digital delivery, porterà alcuni significativi miglioramenti sia per quanto riguarda il comparto grafico – ora adattato alle caratteristiche della portatile Sony – sia ai controlli di gioco.

Chi fosse curioso di sapere di cosa parla questo piccolo gioiellino di Rockstar, puo’ leggere le nostra recensione della versione per Nintendo DS cliccando su questo link_ .

Nel frattempo, date uno sguardo al filmato! Buona visione!

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteForza Motorsport 3 LA VERA simulazione next gen!
Prossimo articoloPlayStation Store: le novità di giovedì 8 ottobre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.