PS3 Slim è partita alla grande: vendite stratosferiche in USA, Giappone e Gran Bretagna. In seguito agli ottimi risultati conseguiti da Sony, la sua console di punta si piazza davanti a Wii nelle vendite giapponesi relative al mese di settembre.

Nel periodo compreso tra il 31 agosto e il 27 settembre la nuova PlayStation 3 ha venduto 309.939 unità, mentre la coppia DS/DSi si piazza al secondo posto con 297.060 unità. I dati di Wii non sono stati resi noti, quindi immaginiamo siano sensibilmente più bassi.

Ricordiamo che dal primo ottobre il Wii ha subito un taglio di prezzo, passando da 25.000 a 20.000 Yen (e da noi da 259′

Articolo precedenteVisceral Games al lavoro sul gioco di Jack lo squartatore
Prossimo articoloLa lista di tutte le tracce di DJ Hero
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.