Nonostante si sapesse già da un bel po’ di tempo – visto le dichiarazioni continue di Molyneaux sull’apprezzamento per Natal – oggi il boss di Lionhead Studios ha annunciato in via ufficiale che Fable 3 supporterà Natal, il nuovo controller-senza-controller di Microsoft in uscita durante la primavera 2010.

Molyneaux non ha rilasciato alcuna informazione sul come verrà implementata questa nuova periferica sul terzo capitolo di Fable, annunciato durante la Gamescom di Colonia; non ci resta dunque che aspettare ulteriori dichiarazioni.

Fable III** arriverà in esclusiva Xbox 360 nel **2010.


Floriana Giambarresi

Articolo precedenteLa serie Need for Speed è arrivata a 100 milioni di copie vendute
Prossimo articoloResonance of Fate ha una data di uscita in Giappone
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.