Ancora il primo DJ Hero non è disponibile nei nostri negozi che già Activision sta reclutando artisti che andranno a comparire nei contenuti aggiuntivi di DJ Hero 2. I primi nomi emersi sono quelli di DMC Champion e DJ Qbert.

DJ Hero potrebbe rappresentare una seconda giovinezza per il genere musicale; ricordiamo che il gioco verrà venduto il bundle con un’apposita periferica che riproduce il piatto di un DJ e conterà, tra le tante cose, di una tracklist “stellare”, con artisti del calibro di Daft Punk, DJ Jazzy Jeff, DJ AM e diversi altri nomi famosi.

L’

Articolo precedenteResident Evil 5 Director?s Cut uscirà anche su Xbox 360
Prossimo articoloGran Turismo 5: meteo dinamico in forse
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.