Durante una conferenza stampa, Valve ha reso pubbliche alcune informazioni per Left 4 Dead 2 che sicuramente possiamo definire succolenti.

Partiamo dalla novità più importante: l’OFLC ha finalmente rimosso il ban dal territorio australiano classificando la nuova build inviata da Valve come “15+” e, di conseguenza, dichiarandola idonea alla vendita in Australia.

In secondo luogo, il team ha annunciato una nuova modalità di Left 4 Dead 2 denominata Scavenge. In questa particolare modalità i quattro survivors dovranno mettere in moto un gruppo elettrogeno e, per farlo, avranno bisogno di recuperare 16 taniche di benzina sparse per la mappa, ovviamente mentre gli infected tentano di ucciderli.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteTurn 10 riempie di macchine Forza Motorsport 3!
Prossimo articoloForza Motorsport 3 LA VERA simulazione next gen!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.